Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
My MIDI files
16 août 2005

Verdi - Don Carlo - O don fatale

Verdi____Don_Carlo___O_don_fatale.mid

Verdi____Don_Carlo___O_don_fatale__piano_only_.mid

Listen to Maria Callas (from Amazon) :
Maria_Callas___Verdi___O_don_fatale.ram

or Olga Borodina (still Amazon) :
Olga_Borodina___Verdi___O_don_fatale.ram

or Lucia Valentini Terrani, in French :
Lucia_Valentini_Terrani___Verdi___O_don_fatale1.ram

On don fatale, o don crudel,
Che in suo furor mi fece il cielo !
Tu che ci fai si vane altere,
Ti maledico, ti maledico, o mia beltà !
Versar versar sol posso il pianto,
Speme no ho, soffrir dovrò !
Il mio delitto è orribil tanto,
Che cancellar mai nol potrò !
Ti maledico, ti maledico, o mia beltà !
Ah ! ti maledico, o mia beltà !

O mia regina, io t'immolai
Al folle error di questo cor !
Solo in un chiostro al mondo omai
Dovro celar il mio dolor.
Ohimè, ohimè, O mia regina,
Solo in un chiostro al mondo omai
Dovro celar il mio dolore ;
Ah ! solo in un chiostro al mondo omai
Dovro celar il mio dolor.

Oh ciel ! e Carlo... a morte domani... gran Dio, ... forse andra !
Ah ! Un di mi resta,
La speme m'arride !
Sia benedetto il ciel, benedetto il ciel !
Lo salverò !
Un di mi resta, un di mi resta, ah sia benedetto il ciel, lo salverò !

Publicité
Commentaires
My MIDI files
Publicité
Publicité